Eachiest replied

368 weeks ago

Corsari > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che film …… grande trama e molto eccitante. <br/> <br/> C'erano cose in questo film che non avevo mai visto prima in altri film come quando la nave da guerra fa a pezzi la fortezza per cercare di catturare la fuga di Gena Davis in carrozza. Anche i bellissimi dintorni contribuiscono molto a questo film. <br/> <br/> E oltre ai suoni. Dannazione …. ci sta bene ….. come nella scena nella giungla … con tutti gli uccelli e altri animali. È come se fossi lì per te stesso in quella giungla. <br/> <br/> a male non ci sono molti film come questo che sicuramente guardano di nuovo …. e ancora …… e ancora. …..
È un mistero che probabilmente non sarà mai risolto. Perché questo film è fallito così tanto mentre i Pirati dei Caraibi hanno fatto così bene? Non conosco nessuno che sia stato in grado di rimanere sveglio fino alla fine della parte 3 di POTC, un film così lungo che le persone hanno esaurito le loro ferie annuali per guardarlo e non sono ancora arrivato alla fine. Le persone che affermano di aver visto la parte 4 stanno chiaramente mentendo. <br/> <br/> Comunque, Cutthroat Island offre tutto ciò che vuoi vedere in uno spadaccino e lo fa in un ragionevole lasso di tempo senza riempitivo e senza un gazillion Colpi CGI. Geena Davis è molto vincente come protagonista, la cinematografia è eccellente e il punteggio è eccezionale. Confronto di orsi con qualsiasi cosa dell'età dell'oro di cappa e spada. <br/> <br/> Ora questa sarebbe stata una buona base per un franchising.
L'ho comprato su DVD senza averne sentito parlare o letto nessuna recensione quindi l'ho guardato con una mente aperta.Per me è un film divertente, divertente da guardare, che mi intrattiene, quindi non mi interessa se non è stato (o lo sarà mai) il materiale degli Oscar - mi ha solo intrattenuto ed è per questo che guardo i film. Le ambientazioni utilizzate nel film sono di prima classe come lo sono i costumi. Il fatto che molte acrobazie del film siano state eseguite dagli attori e non da controfigure sembra aggiungere un'immediatezza e una credibilità al film. C'è ciò che chiamerei & quot; non-cattivo & quot; la violenza nel film (si pensi all'A-Team) e il linguaggio occasionale che, sebbene non sia ancora molto brutto, potrebbero dissuadere i genitori dal permettere ai membri più giovani della famiglia di sedersi e guardarli come una sorta di film matinée familiare.
Robert Louis Stevenson adorerebbe questo film! Ha tutti gli elementi di una grande epopea dei pirati: incurvatura; battaglie in mare; combattimenti con le spade; azione sorprendente; un eroe affascinante che salva un amante coraggioso e persino una scimmia! E per dare quel tocco su altri film del genere: l'eroe è una donna! Quando quella donna è interpretata da Geena Davis - beh, chi potrebbe chiedere di più? Ho adorato questo film così tanto che ho comprato una copia da guardare con gli amici. Ciò che avrebbe potuto essere una tipica azione / storia d'amore si trasforma in uno stupefacente spettacolo pieno di pirotecnica e il giusto tocco di ironia. L'azione è avvincente e i personaggi portano una trama ben onorata. Guardalo - ti potrebbe piacere.
Nonostante sia divertente da guardare e molto divertente, questo non è un film che mi richiama per molte visioni. Forse è troppo assurdo: una bella donna pirata & quot; Morgan Adams & quot; (Geena Davis) dare pugni a tutti in ogni turno può diventare ridicolo e noioso dopo un po '. È solo un eccesso di tutto, quasi come un cartone animato. <br/> <br/> Se non hai avuto abbastanza azione nella prima ora (e lo fai), l'ultima metà impazzisce davvero con una scena di battaglia senza sosta che va avanti e avanti. <br/> <br/> Tuttavia, ci sono alcune cose buone da vedere qui oltre a Davis e al suo bel viso. il film è stato girato a Malta e in Tailandia e presenta alcune bellissime fotografie dell'isola. La nave è magnifica e quando due navi sono due cannoni sparati l'uno contro l'altro, è uno spettacolo fantastico e un suono ancora più impressionante. Hai davvero bisogno di guardare questo con un buon impianto stereo per apprezzare l'ottimo lavoro audio qui dentro. <br/> <br/> Frank Langella è anche un cattivo particolarmente interessante (& quot; Dawg Brown & quot;) mentre Matthew Modine (& quot; William Shaw & quot;) entra in scena con un co-protagonista e un compagno maschio per il bravo ragazzo, e per la brava ragazza, personaggio di Davis.

Morgan Adams and her slave, William Shaw, are on a quest to recover the three portions of a treasure map. Unfortunately, the final portion is held by her murderous uncle, Dawg. Her crew is skeptical o
b0e6cdaeb1
God of War 720p torrentDownload italian movie Outpost: Rise of the SpetsnazPaper Soldiers movie in italian free downloadWarrior Baek Dong-soo in italian free downloadThe Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter download movie freethe Billa No. 786 full movie in italian free download hdDelta Force 3 - Missione nel deserto movie free download in italianUna preghiera per morire film completo in italiano download gratuito hd 1080pThe Quando i mondi si scontranoIl corvo 3 - Salvation full movie kickass torrent
Please log in to post a reply.